A- A+
Milano
Salone del Libro, Sala: "Fiera? Nostro progetto anche fuori..."
Beppe Sala

"Noi procederemo nella costruzione del nostro progetto che non puo' rinchiudersi in quello che succedera' in Fiera a Rho ma deve essere qualcosa che, da un lato, si allarga alla citta', e dall'altro trova coerenza con Bookcity". Lo dichiara il sindaco di Milano Giuseppe Sala, in merito alla realizzazione, per il maggio prossimo, di una nuova manifestazione sui libri e la lettura.

"C'e' bisogno di lavorarci e i confronti", con lo storico 'Salone del Libro' di Torino, "li faremo quando avremo un progetto", sostiene Sala, a margine della visita a una mostra dedicata al magazine 'L'Espresso', a Palazzo Reale. "A oggi c'e', comunque, il lavoro fatto da Fiera", ammette il sindaco, anche se "mi pare che gli editori si siano espressi sulla volonta' di venire a Milano. Io su questo sono stato abbastanza prudente per evitate tensioni nei rapporti con Torino ma, stante la situazione, non posso che collaborare per far si' che l'evento funzioni e coinvolga tutta la citta'", aggiunge. "Ci rivedremo a fine mese con gli editori e con Fiera", conclude. 

Tags:
salone libro salamilano sala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.