A- A+
Milano
Salvini: 99% dei sindaci contenti della manovra, gli altri cercano visibilità

Secondo Salvini il 99% dei sindaci sono contenti della manovra, gli altri sono distratti e cercano visibilità

Dopo i malumori manifestati dal sindaco di Milano e non solo, in merito alla manovra, arriva la replica pungente di Salvini: "Il 99% dei sindaci e' contento della manovra ed e' contento del decreto sicurezza, poi c'e' qualche sindaco distratto in cerca di visibilita' che la pensa in maniera diversa ma e' il bello della democrazia". 

Ieri Beppe Sala che si era detto terrorizzato dagli effetti della manovra che penalizzerebbe, secondo il suo parere, le grandi città, mettendo a rischio la qualita' dei servizi.  Sull'argomento il vicepremier aggiunge: "Io da milanese sono contento di quello che questo Governo sta facendo per Milano, ricordo anche le centinaia milioni di euro della metropolitana fino a Monza".

Sulla manovra Salvini conclude dicendo "quello che mi sento di dire a Sala e' che ci sono piu' soldi per i Comuni" ha spiegato Salvini. I sindaci che criticano "la leggessero bene la manovra." 

Commenti
    Tags:
    salvinimanovradecreto sicurezza







    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Giornalisti. Paolo Perucchini confermato presidente dell'Associazione Lombarda
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Cesare Battisti, spettacolarizzazione stucchevole da parte del circo mediatico
    di Diego Fusaro
    “Disabilità e lavoro sono un binomio possibile”
    di Erminia Donadio


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.