A- A+
Milano
Salvini a caccia di voti in moschea: una foto fa impazzire Sesto San Giovanni
Salvini a caccia di voti in moschea

E alla fine Salvini irrompe (letteralmente) nella campagna elettorale di Sesto San Giovanni, dove il centrodestra unito aspira (con chances, per la prima volta dal 1994), a conquistare la Stalingrado d'Italia, retta dal sindaco uscente e ricandidata Monica Chittò. Salvini irrompe con una foto, per la precisione. Eccola. L'ha scovata il comitato elettorale del centrosinistra, e subito l'ha rilanciata per prendere in giro Di Stefano e soprattutto per mostrare la strumentalità di certe accuse, rispondendo alla Lega Nord che nella mattinata di oggi ha lanciato la notizia allarmante di un attentato dell'Isis sventato proprio a Sesto San Giovanni.

Nella foto, risalente a qualche anno fa, si vede un Matteo Salvini con i capelli più lunghi, più magro, con una cravatta scura, accanto all'allora presidente del Centro Culturale Islamico, Bubakeur Gueddounda, alla sua sinistra, e ad Abdallah Tchina, direttore del centro culturale islamico di Sesto. Lapidario il commento della sinistra: "Salvini a caccia di voti in moschea #distefanononlosa".

salvini a caccia di voti in moscheaSalvini a caccia di voti in moschea
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballottaggio sesto san giovannielezioni comunali sesto san giovannimatteo salvini moschea sesto san giovanni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.