A- A+
Milano
Salvini: "Al Governo con chi condivide il programma, altrimenti alle urne"

Salvini: "Al Governo con chi condivide il programma, altrimenti alle urne"

di Max Rigano

Matteo Salvini convoca la stampa dopo aver incontrato i 183 nuovi parlamentari del carroccio a Milano al Palazzo delle Stelline "dove per la prima volta ci sono anche persone che non hanno tessere della Lega". Salvini ribadisce che non farà alleanze con forze partitiche diverse dal crntrodestra, ma dice anche che un governo si può fare con quanti condividessero un programma condiviso su alcuni punti che su tasse lavoro e una nuova legge elettorale dessero la loro disponibilità.

Insomma "Non voglio a tutti costi chiedere qualcosa ma l'unico Premier della Lega posso essere solo io" Inoltre Salvini conferma che con i Cinque Stelle lo separa una differenza culturale: niente assistenzialismo, ma lavoro. "Voglio un taglio delle tasse per avere lavoro non per far stare a casa la gente. Poi chiosa anche sull'Europa il cui imprimatur sono i tagli e le tasse. "Noi faremo il contrario"

Guarda il video



 

 

 


Fedriga: "Accordi solo con i singoli parlamentari". Così il Parlamentare leghista sull'ipotesi di convergere su alcuni punti programmatici con altre forze politiche per costruire un'alleanza di governo. "Mai con forze diverse dal cantrodestra", poi però aggiusta il tiro: un'alleanza si può fare con i singoli parlamentari.

Guarda il video
 

 

 

Tags:
salvinigovernomatteo salvini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.