A- A+
Milano
Salvini come Hitler, street art shock a Milano. FOTO
Salvini come Hitler, street art shock a Milano

Salvini come Hitler, street art shock a Milano

Matteo Salvini in divisa nazista, nei panni di Adolf Hitler e con al braccio il sole delle Alpi al posto della svastica: è la nuova provocazione dello street artist milanese Beast, che sta facendo molto discutere in queste ore nonostante sia già stata rimossa dalla Polizia. Il poster era stato affisso questa mattina su un muro di via Palermo, a Milano. Beast non è nuovo a questo genere di azioni, avendo già realizzato altri fotomontaggi a tema politico ed ha scelto con questo suo ultimo soggetto, intitolato "Hitchin' a ride", di richiamare l'attenzione su quello che è uno dei temi più caldi del dibattito attuale, tra politiche di accoglienza dei migranti e idea di censire i rom in Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beast street artistfotomontaggio salvini hitlersalvini hitler







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.