A- A+
Milano
"Salvini muori", Lega: vandalizzata la sede candidato sindaco a Bergamo. FOTO
Bergamo, vandalizzata sede Lega

"Salvini muori", Lega: vandalizzata la sede del candidato sindaco di Bergamo

La sede elettorale del candidato sindaco della Lega a Bergamo, Giacomo Stucchi, e' stata vandalizzata nella notte. Ne da' notizia Paolo Grimoldi, segretario della Lega Lombarda. "Ci risiamo - afferma in una nota - un'altra aggressione a una sede della Lega in Lombardia da parte di chi alla democrazia, al confronto sulle idee, preferisce la violenza e la minaccia. Un atto vandalico che arriva proprio nel giorno in cui Matteo Salvini sara' a Bergamo a inaugurare questo punto elettorale dove i cittadini potranno incontrare Stucchi e confrontarsi sul programma". "Purtroppo - prosegue - si tratta dell'ennesimo atto intimidatorio contro una nostra sezione. E' dalla scorsa estate che in Lombardia si ripetono attentati contro le nostre sedi, a Cremona, a Varese, a Bergamo (alla sede della Lega di via Cadore), in Brianza o a Milano dove lo scorso 22 gennaio e' stata incendiata la saracinesca della sede di via Carcano".

Salvini: "Vigliacchi nazisti rossi"

Tra le scritte vergate con vernice rossa sul marciapiede, si legge anche "Salvini muori". Ed il vicepremier ha commentato sui social: "Ecco come hanno ridotto stanotte la sede elettorale della Lega a Bergamo, con tanto di scritta SALVINI MUORI sul marciapiede. Vigliacchi, violenti, penosi nazisti rossi, spero vi prendano. Più ci attaccate, più ci date forza"

 

Fontana: "Imbecilli allergici a democrazia"

Commenta Attilio Fontana, Governatore di Regione Lombardia, su facebook: "Ancora una volta, la Lega è vittima della violenza di qualche imbecille allergico alla democrazia. Dopo la molotov che due giorni fa ha colpito la sede di Roma, la scorsa notte è stato vandalizzato con vernice rossa il point elettorale di Giacomo Stucchi, candidato sindaco a Bergamo, dove questo pomeriggio è atteso il ministro Matteo Salvini. Mi auguro che tutte le forze politiche condannino l'episodio, dal quale non ci facciamo certo intimidire, anzi andiamo avanti con maggior convinzione rispondendo a questi vigliacchi con la forza delle nostre idee".

Commenti
    Tags:
    legabergamogiacomo stucchisede lega bergamo











    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    La Regione Lombardia supporta UNFPA, Agenzia delle Nazioni Unite per le donne
    Tàscaro a Milano: non solo spritz e cicheti. Anche un atto d’amore
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Caparini, i giornali italiani esultano e Washington ci usa come una colonia
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.