A- A+
Milano
San Colombano, muore nel b&b con la gola tagliata: interrogata la compagna

Uomo trovato morto con ferita al collo nel Milanese

Un uomo di 34 anni e' stato trovato morto con una profonda ferita al collo in un bed and breakfast di San Colombano al Lambro (Milano). A dare l'allarme, attorno alle 4.30, sono stati i proprietari dell'attivita' che hanno sentito le urla dell'uomo e di un'altra ospite di 40 anni che era con lui.

La donna, sotto choc e in evidente stato confusionale, ha riferito ai carabinieri di San Donato che il 34enne si e' ucciso in preda a un raptus. La sua posizione e' al momento al vaglio degli investigatori.

 

Tags:
san colombano al lambro







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.