A- A+
Milano
San Raffaele, il faccendiere Daccò esce dal carcere

Pierangelo Daccò, il "faccendiere" vicinissimo a Roberto Formigoni e condannato per concorso in bancarotta dell'ospedale San Raffaele, ha lasciato il carcere di Opera, dove ha scontato cinque anni e tre mesi dei nove previsti per la sua condanna. Merito di buona condotta e sconti di pena: i prossimi due anni li trascorrerà comunque ai domiciliari. Ma per Daccò incombe ancora il giudizio per il filone di indagine relativa alla Fondazione Maugeri, per il quale in primo grado è stato condannato a nove anni e due mesi di carcere (Formigoni a sei). Se rientrerà om carcere, insomma, dipenderà dall'esito dell'Appello.

Tags:
san raffaelesan raffaele crackpierangelo daccòroberto formigoni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.