A- A+
Milano
San Siro, l'abbattimento? Sarebbe il caso di chiedere ai milanesi
Lo stadio di San Siro

Tutta colpa della globalizzazione, dicono. Sta di fatto che avere, come padroni delle due stracittadine, entità per nulla astratte, come un fondo americano e un gran visir del Sollevante, non è per niente comodo per la civica amministrazione. Tramontati i tempi gloriosi di Moratti e Berlusconi, si è affacciato sulla scena milanese il fondo Elliott, che non sembra conoscere il bon ton della politica, infatti, nel bel mezzo della competizione olimpica, nel giorno dell’assegnazione delle Olimpiadi invernali, ha avuto la brillante idea di rilanciare l'abbattimento di San Siro (teatro della cerimonia inaugurale), facendo incazzare non poco Sala. Ora Milan e Inter tornano all’attacco col progetto del nuovo stadio (corredato di mega centro commerciale). Fa niente se tutto ciò si dovrebbe consumare su aree pubbliche, abbattendo la Scala del calcio, costata ai cittadini svariate milionate. Forse sarebbe opportuno, sentito il parere del sindaco, chiedere un giudizio finale ai milanesi. O no?

Il Diavolaccio

Commenti
    Tags:
    san siroabbattimentomilanomilanesi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.