A- A+
Milano
San Siro, il Milan non si fida di WeBuild: "Avanti con San Donato"
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni (foto Lapresse)

San Siro, il Milan non si fida di WeBuild: "Avanti con San Donato"

Il Milan non si fida di WeBuild e del suo piano di ristrutturazione dello stadio di San Siro. Così il presidente Paolo Scaroni a Dazn: "Andiamo dritti su San Donato. La lettera di Webuild non mi rassicura. Siamo pronti a prendere in considerazione solo se abbiamo la garanzia formale che continueremo a giocare lì. Penso che però sia impossibile".

Scaroni: "Nulla contro San Siro, ma..."

"La novità è che abbiamo comprato i terreni necessari a San Donato. I contatti tra i proprietari delle squadre di calcio ci continuano a essere. Ristrutturazione light di San Siro? Mi piacerebbe. Non è che non siamo favorevoli a San Siro, il problema è riammodernarlo. Mi è sempre sembrata un'impresa difficile con due squadre che giocano almeno una volta a settimana", ha aggiunto Scaroni.

San Siro, Sala: "Fossi in Scaroni mi fiderei di WeBuild"

“Non è che quello che dice WeBuild è sacro, ma è la più grande società italiana, conosce bene Milano, fossi in Scaroni o chiunque, se WeBuild mi dice che si può fare tenderei a fidarmi. Non sono teorici, fanno i lavori. Quello che possiamo fare, se We Build mi dice che si può fare, è dare la garanzia che si può giocare con i lavori di ristrutturazione. Se si può fare noi collaboreremo”. Così è intervenuto il sindaco di Milano Sala sul tema della ristrutturazione dello stadio San Siro e sulle relative parole del presidente del Milan Scaroni.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.