A- A+
Milano
Concerti, San Siro: nessun divieto, si faranno

Nessun divieto di svolgere concerti nello stadio milanese di San Siro. E' il senso della nota diffusa M-I Stadio, la società che gestisce l'impianto, in merito alla programmazione dei concerti allo stadio per il 2018 dopo che da più parti si era parlato di un cambio di rotta nella gestione dello stadio che non sarebbe stato più concesso per i grandi eventi musciali.

"E' ormai in via di definizione, e di prossima pubblicizzazione, il calendario ufficiale dei concerti per la stagione 2017 - si legge nella nota -  Per la stagione 2018 non ancora pervenuta alcuna specifica richiesta di disponibilità, non oggetto quindi nè esame nè tanto meno di decisione. San Siro anche il prossimo anno sarà quindi lo straordinario scenario degli spettacoli musicali, come accaduto in passato e in modo crescente negli ultimi anni, e a oggi non ci sono elementi perchè non possa continuare ad esserlo anche in futuro. Il tutto sempre con la necessaria compatibilità con gli eventi calcistici e con le attivittà a questi connesse e sempre nel rapporto di collaborazione con il Comune di Milano, proprietario dell'impianto".

Tags:
san siro milanomilano san siro concerti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.