A- A+
Milano
Pakistan, riesumati i resti di Sana. Giallo su certificato di morte-sepoltura
Sana Cheema

Pakistan, riesumati i resti di Sana

Sono stati riesumati i resti di Sana Cheema, la giovane italiana di origini pakistane residente a Brescia e morta in circostanze misteriose nel suo paese d'origine. I resti della ragazza, dopo essere stati riesumati, sono stati analizzati da una equipe di medicina legale di Gujrat: a eseguire l'autopsia Komal Ishaq, che non si è sbilanciato sui tempi dei risultati. Quindici giorni, forse un mese. Anche perchè, ha spiegato, si è deciso di inviare a Lahore, la seconda città del paese, campioni di tessuti per verificare l'eventuale presenza di elementi tossici nell'organismo.

I misteri che l'autopsia disposta dalle autorità locali, che hanno aperto un'inchiesta sui troppi misteri della morte di Sana, dovrà chiarire sono più di uno: come ricorda Repubblica, a rilasciare il certificato di morte di Sana, e ad accennare a un infarto, sarebbe stato un medico non autorizzato che avrebbe anche prescritto alla giovane farmaci proprio per problemi cardiaci. Anche le operazioni di sepoltura si prestano a dubbi.

Tags:
sanapakistan







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.