A- A+
Milano
Sanità, Majorino (Pd): privato deve stare a regole del pubblico, non dettarle

Sanità, Majorino (Pd): "Il privato deve stare alle regole del pubblico, non dettarle"

“Il privato deve stare alle regole del pubblico e non dettarle, questo oggi è essenziale. Non si può in alcun modo pensare in Lombardia a una sanità esclusivamente pubblica, e questo è perfino ovvio, ma bisogna cambiare le regole per evitare che a condizionare le scelte sia l'interesse privato e non quello dei cittadini. Penso questo a partire dal centro unico di prenotazione per abbattere le liste d'attesa. Se il privato non accetta di farne parte per me non deve ricevere risorse pubbliche”. Così Pierfrancesco Majorino, capogruppo del Pd in Regione Lombardia, commenta le parole del presidente di Humanitas Gian Felice Rocca.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.