A- A+
Milano
Sara Pagliaroli, la modella che ricorda a tutti Gisele Bundchen

 

Si dice che quando un noto fotografo di Milano l'abbia vista entrare in studio, abbia detto: ma è Gisele Bundchen? Niente affatto. In realtà lei è l'italianissima Sara Pagliaroli, una giovane modella e attrice che da poco si è affacciata al mondo del fashion business e del grande schermo.

Una scoperta eccezionale, firmata da un talent-scout che non sbaglia un colpo, ovvero Alex Pacifico, la Pagliaroli sta lavorando per alcune importanti campagne pubblicitarie e, al di là dei provini su parte che sta già facendo per ruoli di primo piano al cinema, studia anche recitazione.

I tratti somatici per cui è paragonata alla top model brasiliana sono esclusivamente fisici, perchè Sara di balzare agli onori delle cronache solo perchè le può capitare di frequentare un divo internazionale (come è successo a Gielle con Leonardo Di Caprio) non ci pensa proprio. E nemmeno imitare alcune sue colleghe che per far strada hanno bisogno del calciatore o dello sportivo di turno.

Sara Pagliaroli ha un  passato a Miss Italia, dove ha fatto palestra per le passerelle, e una grinta da vendere. Ha da poco finito di lavorare per lo spot tv di una famosissima azienda, e a breve poserà per alcuni fotoromanzi.

Commenti
    Tags:
    sara pagliarolimodellaattrice







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.