A- A+
Milano
Sara Pagliaroli, la modella che ricorda a tutti Gisele Bundchen

 

Si dice che quando un noto fotografo di Milano l'abbia vista entrare in studio, abbia detto: ma è Gisele Bundchen? Niente affatto. In realtà lei è l'italianissima Sara Pagliaroli, una giovane modella e attrice che da poco si è affacciata al mondo del fashion business e del grande schermo.

Una scoperta eccezionale, firmata da un talent-scout che non sbaglia un colpo, ovvero Alex Pacifico, la Pagliaroli sta lavorando per alcune importanti campagne pubblicitarie e, al di là dei provini su parte che sta già facendo per ruoli di primo piano al cinema, studia anche recitazione.

I tratti somatici per cui è paragonata alla top model brasiliana sono esclusivamente fisici, perchè Sara di balzare agli onori delle cronache solo perchè le può capitare di frequentare un divo internazionale (come è successo a Gielle con Leonardo Di Caprio) non ci pensa proprio. E nemmeno imitare alcune sue colleghe che per far strada hanno bisogno del calciatore o dello sportivo di turno.

Sara Pagliaroli ha un  passato a Miss Italia, dove ha fatto palestra per le passerelle, e una grinta da vendere. Ha da poco finito di lavorare per lo spot tv di una famosissima azienda, e a breve poserà per alcuni fotoromanzi.

Commenti
    Tags:
    sara pagliarolimodellaattrice











    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Fico, versione maschile della Boldrini: altro servo della classe dominante
    di Diego Fusaro
    Governo, ma quale Fico? Cinquestelle compatti e fermi su un Conte Bis
    di Angelo Maria Perrino
    Business Roundtable promuove negli Usa una nuova visione aziendale
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.