A- A+
Milano
"Satana arriverà e morirete": autista di bus semina il panico a Como
Autobus Asf

"Quando Satana arriverà questa gente morirà": così, davanti agli occhi atterriti dei passeggeri, un autista dello scuolabus che collega Maccio a Como, ha iniziato a canticchiare. Prima di iniziare ad eseguire manovre pericolose ed azzardate in mezzo alla strada con il mezzo. Sembra l'inizio di un film dell'errore, ed invece quanto raccontato dalla Provincia di Como è testimoniato anche da un video realizzato da una studentessa mercoledì mattina. Si sentono anche le voci di altri passeggeri mormorare "Ma questo è pazzo". Durante una discesa, si sente nuovamente l'autista blaterare "Non me ne faccio niente della ragione". L'autrice del video, intervistata da una tv locale, ha raccontato che l'autista ha anche bruciato un semaforo rosso rischiando di travolgere un'auto, poi ha eseguito una serie di sorpassi producendosi in brusche accelerazioni alternate ad improvvise frenate. Un incubo conclusosi incredibilmente senza incidenti con l'arrivo in via Milano, di fronte all'istituto Pessina. Poi, a quanto pare, l'uomo ha continuato il servizio fine al termine del turno. L'Asf, azienda di autobus, ha perto una inchiesta garantendo provvedimenti.

Tags:
autobus comosatana autobus como







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.