A- A+
Milano
Scala, anche Woody Allen nel programma della prossima stagione
Woody Allen

Scala, anche Woody Allen nel programma della prossima stagione

Teatro alla Scala di Milano: è Woody Allen il nome che desta più curiosità nel programma della stagione lirica 2018-2019. Il regista newyorchese presenterà infatti la sua versione del "Gianni Schicchi" di Puccini, con una ambientazione nella Little Italy della Grande Mela anni '30 già presentata a Los Angeles nel 2015.

La Prima del 7 dicembre sarà con l'Attila di Giuseppe Verdi. Il direttore musicale Riccardo Chailly e il sovrintendente Alexander Pereira hanno quindi calibrato un giusto mix tra opere per appassionati, con Strauss e Musorgskij e opere di grande risonanza popolare come la Traviata con la regia di Liliana Cavani e la Cenerentola di Rossini. C'è il ritorno dei Masnadieri di Mario Martone che mancavano dal 1978 e c'è il Bolero di Roberto Bolle.

Tags:
teatro alla scalawoody allen scala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.