A- A+
Milano
Scala: biglietti per Chailly-Pollini polverizzati in pochi giorni
Riccardo Chailly

Sono andati esauriti in pochi giorni di vendita online i biglietti per il concerto del 6 marzo, che segna il ritorno di Riccardo Chailly e Maurizio Pollini alla Scala con la Filarmonica, per una serata interamente dedicata a Beethoven. In programma il Concerto n. 5 in mi bem. per pianoforte e orchestra 'Imperatore' e la Sinfonia n. 7 in la maggiore. Tutto esaurito anche per la Prova Aperta di domenica 5 marzo con cui la Filarmonica insieme a UniCredit e UniCredit Foundation sostiene quattro associazioni impegnate con i giovani e nelle periferie. Il ricavato della serata del 5 sara' interamente devoluto in favore di Amici di Edoardo Onlus.

Tags:
scala di milanoriccardo chailly maurizio pollini concerto scala milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.