A- A+
Milano
Schiacciato da un mezzo per i rimorchi: muore un uomo di 51 anni

Schiacciato da un mezzo per i rimorchi: muore un uomo di 51 anni

Incidente sul lavoro oggi pomeriggio a Basiano, nel Milanese, dove un uomo di 51 anni, italiano, è morto dopo essere stato investito da un camion.

Teatro del dramma, avvenuto pochi minuti prima delle 15.30, il centro logistico della catena di supermercati "Il Gigante"

Teatro del dramma, avvenuto pochi minuti prima delle 15.30, il centro logistico della catena di supermercati "Il Gigante", che si trova al civico 1 di via Alfieri.  Stando a quanto finora ricostruito, l'operaio è stato schiacciato da un mezzo che viene utilizzato per la movimentazione dei rimorchi, con il conducente che in una curva avrebbe centrato la vittima in pieno.

L'incidente si è verificato sotto gli occhi di altri lavoratori, che hanno subito dato l'allarme e che saranno ascoltati dalla polizia locale

Soccorso dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118, per lui non c'è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo. L'incidente si è verificato sotto gli occhi di altri lavoratori, che hanno subito dato l'allarme e che saranno ascoltati dalla polizia locale. Sono stati proprio gli agenti a effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire con precisione le cause della tragedia. Il 51enne, secondo i primi dettagli, era dipendente di una Coop che presta servizio all'interno del magazzino. Sotto shock l'autista del mezzo pesante, un 30enne, e soccorsa per un malore anche la compagna del 51enne, che lavora nello stesso deposito.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.