A- A+
Milano
Sci alpino: per Fontana la Lombardia è pronta per le Olimpiadi invernali
Dominik Paris (foto Lapresse)

Lombardia pronta per le Olimpiadi invernali? Il presindente della regione Attilio Fontana non ha dubbi

"Sul podio di Bormio oltre a Paris e Innerhofer, salgono anche la Valtellina e i Valtellinesi. L'organizzazione è stata all'altezza di un'Olimpiade a conferma che la Lombardia ha tutte le carte in regola per puntare alle Olimpiadi invernali del 2026". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, complimentandosi con gli atleti azzurri, protagonisti assoluti della discesa libera di Coppa del mondo che si è svolta questa mattina a Bormio.

"Entusiasmo, competenza e professionalita' - ha aggiunto Fontana - sono stati gli elementi che hanno caratterizzato la gara di oggi e che, ne sono certo, segneranno tutto il percorso di avvicinamento alla candidatura di Milano/Lombardia e Cortina/Veneto ai giochi olimpici del 2026".

 

 

Commenti
    Tags:
    lombardiaolimpiadiattilio fontana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.