A- A+
Milano
Sciopero a Milano: dalle 18 chiusa la tratta della M1 tra Pagano e Bisceglie

Sciopero a Milano: dalle 18 chiusa la tratta della M1 tra Pagano e Bisceglie

Sciopero generale indetto da Usb: mentre la mattinata è filata liscia per i pendolari di Milano con metropolitane e  mezzi di superficie regolarmente in funzione, qualche disagio nel tardo pomeriggio. Atm informa infatti che dalle 18 la linea M1 della metropolitana chiude tra Pagano e Bisceglie. Ultimo treno da Sesto per Bisceglie alle 18. Ultimo treno da Bisceglie per Sesto alle 18:30. Resta in servizio la tratta Sesto-Pagano-Rho Fiera. M2, M3, M4 e M5 restano aperte.

Per quanto riguarda tram, bus e filobus, le linee sono in servizio,ma potrebbero risentire dello sciopero. Considerate maggiori attese alle fermate dopo le 18. Sono chiusi gli Atm Point di Cadorna e Garibaldi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atmbiscegliem1 chiusametropolitanamilanopaganosciopero







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.