A- A+
Milano
Sciopero mezzi: mattina di disagi
Sciopero trasporti

Sciopero mezzi: mattina di disagi

E' durato quattro ore lo sciopero dei dipendenti dell'Atm, l'azienda dei trasporti pubblici di Milano. Lo sciopero, iniziato alle 8.45 e terminato alle 12.45, ha interessato la circolazione sulle linee metropolitane M2, M3 e M5, mentre è proseguita sulla linea M1.

Nel corso della mattinata si sono registrati traffico intenso e disagi. Le linee metropolitane e di superficie sono tornate gradualmente a circolare regolarmente fino al termine del servizio. 

L’agitazione regionale di Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti è iniziata alle 8.45 ed è finita alle 12.45. Sono state sospese le linee M2, M3 e M5, ha circolato soltanto la Rossa. In superficie ritardi per traffico intenso e code ai taxi

 

Commenti
    Tags:
    sciopero mezzidisagi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.