A- A+
Milano
Sciopero trasporti: Trenord, possibili ritardi e cancellazioni

Dalle ore 21 di oggi alle 18 di mercoledi', in occasione di uno sciopero nazionale del trasporto ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome, i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza Trenord e i collegamenti aeroportuali con l'aeroporto di Malpensa potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni. Lo sciopero potra' interessare anche il personale addetto alla vendita e alla assistenza alla clientela. Lo precisa la societa'. Oggi viaggeranno fino a destinazione i treni con partenza entro le ore 21 e comunque con orario di arrivo alla destinazione finale entro le ore 22. Mercoledi', tra le 6 e le 9, sono garantite esclusivamente le corse indicate sul sito Trenord.it.

Per effetto dello sciopero potranno comunque verificarsi ripercussioni prima e dopo la orario della agitazione. Per il servizio aeroportuale Malpensa Aeroporto - Milano Cadorna e il collegamento Malpensa Aeroporto - Bellinzona e' previsto un servizio di autobus sostitutivi (no-stop) per i treni che non saranno effettuati. Informazioni sull'andamento della circolazione saranno comunicate in tempo reale nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori e tramite la App Trenord, disponibile per iOS e Android, che permette di seguire in tempo reale, stazione per stazione, l'andamento di ogni treno. 

Tags:
trenordscioperomilanomezzilombardiatreni






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.