A- A+
Milano
Giulia, incinta di sette mesi, scomparsa dopo aver scoperto il tradimento
Giulia Tramontano, scomparsa

Giulia, incinta di sette mesi, scomparsa dopo aver scoperto il tradimento

Proseguono le ricerche di Giulia Tramontano, 29enne che vive a Senago, nel Milanese, della quale si sono perse le tracce. La giovane è al settimo mese di gravidanza e il giorno della scomparsa aveva avuto una lite con il compagno dopo aver scoperto che lui aveva un'altra relazione e che anche l'amante era stata incinta ed aveva interrotto la gravidanza.

Giulia è incinta di 7 mesi, il tam tam sui social dei familiari

Da subito i familiari della giovane hanno fatto partire un tam tam sui social per chiedere a chiunque possa averla vista di segnalarlo alle forze dell'ordine. "Non c'è certezza degli abiti con cui si è allontanata - si legge nell'appello diffuso online - ha un tatuaggio sul braccio sinistro. E' sicuramente in difficoltà in quanto al settimo mese di gravidanza".

La scoperta del tradimento e l'ultimo sms all'amica: "Sono turbata, vado a dormire"

Secondo quanto riferito a Fanpage da un cugino della scomparsa, l'ultimo contatto con la madre attorno alle 21.50 della sera della scomparsa: "Giulia era molto scossa, a quanto pare aveva scoperto di una relazione parallela del fidanzato". Appena venti minuti prima aveva scritto ad una amica: "Ho litigato con il mio compagno, sono un po’ turbata ma ora vado a dormire". Il compagno stesso avrebbe invece riferito ai carabinieri che Giulia si sarebbe allontanata la mattina di domenica portando con sé circa 500 euro e il passaporto.

Con il passare dei giorni emergono nuovi dettagli: l'amante del compagno sarebbe stata del tutto all'oscuro dell'esistenza di Giulia. Sabato ci sarebbe stato un incontro chiarificatore tra i tre, al termine del quale Giulia ha scritto alla sorella, alla madre e ad una amica confessando tutto il proprio turbamento per le rivelazioni. In questi giorni pare che anche i genitori di Giulia abbiano incontrato il compagno della giovane. Un confronto particolarmente teso.

Giulia è scomparsa da tre giorni, continuano le ricerche e le indagini

A tre giorni dalla denuncia di scomparsa, nonostante l'impiego di uomini e anche di un elicottero, non c'è traccia della 29enne. "Se non abbiamo ancora trovato Giulia è perché non ho fatto abbastanza. Vi chiedo di fare ancora uno sforzo" scrive sui social la sorella Chiara.

Tabulati telefonici, ogni telecamera della zona e poi eventuali testimonianze. I carabinieri del nucleo Investigativo di Milano, insieme ai militari di Rho, proseguono nel frattempo il lavoro per scandagliare e ricostruire le ultime ore antecedenti la scomparsa di Giulia.

La ragazza è alta 1,67 mt, pesa 68 kg e ha lunghi capelli chiari

La ragazza è alta 1,67 mt, pesa 68 kg e ha lunghi capelli chiari. Chiunque dovesse avere sue notizie può contattare le forze dell'ordine al 112 oppure l'associazione Penelope Lombardia, in contatto con i famigliari, chiamando il numero 380-7814931.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giulia tramontanoincintaragazzascomparsasei mesi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.