A- A+
Milano
Scontro tra bus nella Bergamasca: muore studente di 14 anni
Elisoccorso

Scontro tra bus nella Bergamasca: muore studente di 14 anni

Uno studente di 14 anni è morto oggi, coinvolto nell'incidente tra due autobus pieni di ragazzini a Gazzaniga, nella Bergamasca. Come i suoi coetanei, il giovane stava facendo ritorno a casa al termine delle lezioni. Nello scontro tra i mezzi ha riportato una grave emorragia interna ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Ma per lui non c'è stato nulla da fare. Grave anche un 16enne, ferito alle gambe, coinvolto anche un terzo adolescente ma le sue condizioni non preoccupano.

Commenti
    Tags:
    scontro bus gazzaniga







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.