A- A+
Milano
Scuolabus, Fi organizza "Marcia Italia perbene", presente anche la Gelmini

Fi, con Gelmini domani a Milano 'marcia Italia perbene'

"E' ora di dire basta all'immigrazione incontrollata. Grazie al buonismo della Sinistra degli ultimi anni, che pensa solo a fare banchetti e manifestazioni per chiedere piu' immigrati, la situazione e' al collasso". Lo scrivono in una nota gli esponenti di Fi Lombardia che annunciano una marcia per domani a Milano dopo il grave episodio di ieri quando 51 ragazzini sono stati presi in ostaggio dall'autista dello scuolabus. Parteciperanno: la coordinatrice Mariastella Gelmini, il coordinatore cittadino, Fabio Altitonante, il capogruppo azzurro in Regione, Gianluca Comazzi, il capogruppo a Palazzo Marino, Fabrizio De Pasquale, i vicecoordinatori regionali, Tatarella e Perego, il coordinatore provinciale, Graziano Musella, l'assessore regionale Gallera, parlamentari, consiglieri regionali, comunali e di Municipio. "Oggi e' il momento di dare voce a un popolo silenzioso, moderato e liberale, e riportare la sicurezza - si legge - . Torniamo alle regole senza se' e senza ma. Per questo come Forza Italia abbiamo organizzato una marcia per le persone perbene, che rappresentano l'Italia liberale, che lavora e che vuole il rispetto delle regole. Ci troviamo venerdi' 22 marzo alle 18.30 in largo Cairoli".

Commenti
    Tags:
    marcia italia per bene







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.