A- A+
Milano
"Se non dovessi tornare...": la commovente lettera di Berlusconi ai figli
La lettera di Silvio Berlusconi ai figli

"Se non dovessi tornare": la commovente lettera di Berlusconi ai figli

"Cari Marina, Pier Silvio, Barbara e Eleonora, sto andando al San Raffaele, se non dovessi tornare vi prego di prendere atto di quanto segue”. Inizia così la lettera che Silvio  Berlusconi scrisse ai figli già nel gennaio 2022, in occasione del primo ricovero al San Raffaele. Ed il cui contenuto è divenuto pubblico  con l'apertura del testamento del fondatore di Forza Italia. La lettera contiene le ultime disposizioni di Berlusconi, che integrano il testamento del 2006. Curiosamente, come è stato fatto notare, manca il nome dell'ultimogenito Luigi.

Il lascito al fratello, a Marta Fascina e a Dell'Utri "per il bene che gli ho voluto"

Progetto senza titolo(4)
 

Figurano i cento milioni per il fratello Paolo e per l'ultima compagna Marta Fascina ed i trenta milioni per l'amico di una vita Marcello Dell'Utri. "Per il bene che gli ho voluto e per quello che hanno voluto a me". Quindi la chiusura dedicata ai figli "Grazie, tanto amore a tutti voi, il vostro papà".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconifigliletteratestamento







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.