A- A+
Milano
Sea: Fiera design e libri, record passeggeri +18,9%, ora è Book Crossing

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano – I saloni, la Fiera ma anche il Fuorisalone fanno davvero bene alla Sea. I dati dei passeggeri di Linate e Malpensa dal primo aprile sono stellari: +18.9% rispetto all’anno scorso. C’è soddisfazione ma il lavoro non si ferma. Oggi a Linate è stata presentata un’iniziativa pensata per Tempo di Libri, il salone che aprirà in Fiera dal 19 al 23 aprile. Si tratta di Book Crossing, che si spiega così: Porta un libro, prendi un libro”.  Un modo per scambiarsi libri da leggere in volo, per rendere l’attesa in cabina più interessante. Nell’area arrivi, sia a Linate che a Malpensa, saranno disponibili 9 librerie dove i passeggeri potranno liberamente prendere un libro o lasciarne un altro, a beneficio del prossimo lettore. A presentare questa iniziativa, Pietro Modiano, presidente Sea; Filippo Del Corno, assessore alla cultura del Comune di Milano; Federico Motta, presidente Aie. E proprio gli editori hanno fornito gli scaffali di 6000 libri, pronti allo scambio. “Questa è una piccola iniziativa – ha ricordato Modiano - ma ha il suo significato, perché fa parte di questa nostra tendenza, a Milano, di fare cose belle che fanno star meglio la gente. In questo caso si parla di libri, una cosa molto seria. Usiamo l’aeroporto come si deve, cioè come uno luogo dove si sta bene e dove non solo avere fretta”. 

Tags:
seafierabook crossing






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.