A- A+
Milano
Sea: intesa con Haikou Meilan International Airport

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano  – SEA e i vertici di HNA Infrastructure Company Limited hanno firmato il  Memorandum d’Intesa per lo sviluppo di un progetto di cooperazione strategica che comprende anche lo sviluppo di nuove rotte tra Milano Malpensa e l’aeroporto internazionale di Haikou Meilan, il più importante aeroporto della provincia di Hainan. Il principale obiettivo sarà quello di stabilire un collegamento aereo tra Milano Malpensa e Haikou, la capitale di Hainan, per lo sviluppo di traffico passeggeri tra le due destinazioni. “Le autorità aeroportuali di Haikou - dichiara Andrea Tucci, Direttore Aviation Business Development di SEA - hanno apprezzato la nostra volontà di contribuire allo sviluppo del turismo e del traffico aereo tra due delle regioni più importanti dei rispettivi Paesi. Avremo anche modo di valorizzare il riconoscimento del nostro “know how” attraverso lo scambio di esperienze nell’ambito della gestione aeroportuale”. La collaborazione intende inoltre mettere in campo lo scambio di competenze professionali in specifici settori aeroportuali, quali la sicurezza, la progettazione di infrastrutture e le attività gestite dagli aeroporti per il miglioramento della puntualità aeroportuale.

Tags:
sea: intesa con haikou meilan international airportsea haikou meilan international airport






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.