A- A+
Milano
"Sei un terrone, fai schifo", Varese: sospesa maestra del nido

"Sei un terrone, fai schifo", Varese: sospesa maestra del nido

Maestra d'asilo di Coquio Trevisago, Varese, sospesa dalla professione per sei mesi con l'accusa di maltrattamenti nei confronti di bambini dai pochi mesi ai due anni di età. "Sei proprio un terrone", "guardati, fai schifo" e, ancora, "piangi che cosi' ti passa" sono alcune delle frasi riportate dagli inquirenti e rivolte dalla donna ai piccoli. Secondo i carabinieri i maltrattamenti, iniziati nel 2017, sarebbero documentati in almeno venti occasioni. La maestra urlava ed offendeva i piccoli e in alcune occasioni li avrebbe schiaffeggiati e lasciati da soli in preda a crisi di pianto. Le indagini sono partite dalla denuncia dei genitori di un bambino che aveva iniziato ad avere  incubi notturni e difficoltà relazionali.

La maestra si appartava con il compagno per avere rapporti sessuali

Ansa riferisce che la donna inoltre si appartava in una stanza con il compagno fatto entrare di nascosto all'asilo nido, lasciando soli i bambini. Le telecamere installate dai carabinieri, su disposizione del pm di Varese, hanno filmato l'uomo mentre entrava nella struttura e si chiudeva in una stanza, nascosta ai bambini, con la donna per consumare rapporti sessuali.

Commenti
    Tags:
    maltrattamenti asilo nidomaestra nido sospesanido coquionido varesemaestra terrone insulti bambini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.