A- A+
Milano
Sente rumori in giardino e spara ai ladri col fucile: grave un 25enne

Sente rumori in giardino e spara ai ladri col fucile: grave un 25enne

Ha sentito dei rumori sospetti provenire dal giardino della sua abitazione, in una zona periferica di Casteggio (Pavia). E' uscito di casa imbracciando il proprio fucile, legalmente detenuto, e si e' trovato di fronte una persona con il volto coperto da passamontagna. A quel punto ha sparato e ferito quell'uomo che, secondo quanto ha riferito il proprietario ai carabinieri, lo avrebbe minacciato. Su quanto accaduto ieri sera sta ora indagando la Procura.

L'uomo con il viso coperto dal passamontagna, un 25enne di origine albanese, dopo essere stato ferito si e' allontanato dal giardino dell'abitazione alla periferia di Casteggio. Poco dopo il giovane, ferito all'altezza del torace, e' stato soccorso dai medici del 118 e trasportato d'urgenza al Policlinico San Matteo di PAVIA, dove e' stato operato e dove si trova in prognosi riservata.

I carabinieri di Casteggio hanno segnalato alla Procura  sia il proprietario dell'abitazione dove e' avvenuto il fatto, un uomo di 56 anni, sia il giovane albanese. Secondo il proprietario, il giovane stava cercando di entrare in casa per mettere a segno un furto; insieme a lui avrebbe agito anche un complice. 

Tags:
rumorigiardinoladrifucile







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.