A- A+
Milano
Serra di marijuana in casa, arrestato 51enne pregiudicato

Serra di marijuana in casa, arrestato 51enne pregiudicato

Aveva in casa una serra artigianale con 30 piante di marijuana, in perfetto stato vegetativo e meticolosamente etichettate, con impianti di illuminazione e areazione. Arrestato martedì pomeriggio un 51enne pregiudicato, residente in via Ricciarelli a Milano, per spaccio di stupefacenti. Gli agenti avevano avvertito un forte odore di marijuana proveniente dalla finestra dello stabile. L'uomo ha tentato di giustificare l'odore mostrando una ricetta medica per uso terapeutico di cannabis. Successivamente però ha ammesso di detenere in casa anche dosi di sostanza illecita, consegnando un barattolo in vetro contenente un quantitativo considerevole di marijuana. Sequestrati anche 1,1 kg di marijuana e 160 gr. di hashish, già pronti per la vendita al dettaglio. 

Commenti
    Tags:
    marijuana






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.