A- A+
Milano
Serravalle, Milano ci riprova: in vendita le quote della società
Milano Serravalle, la sede

Il Comune di Milano ha avviato le procedure per liquidare le proprie quote di Serravalle. Si tratta del 18,6 per cento delle azioni che dovrebbero portare nelle casse di Palazzo Marino 104 milioni, destinati al risanamento delle periferie. Le rimanenti quote, in capo ad Asam, sono controllate dalla Regione Lombardia che le ha ereditate dalla Provincia di Milano. Il Comune lo ha reso noto ieri in Commissione, facendo sapere che “l’amministrazione ritiene che non sia più strategico avere una partecipazione in una società che si occupi delle infrastrutture stradali, ma che sia meglio focalizzarsi sul servizio di trasporto in città”. Sulle procedure di cessione in Comune fanno sapere: “stiamo aspettando di avere una nuova valutazione della quota del Comune sulla base degli sviluppi che riguardano Pedemontana e delle ultime norme varate dal parlamento”. – (imprese-lavoro.com)

Tags:
serravallemilano cessione quote serravallemilano vendita serravalle







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.