A- A+
Milano
Sesto San Giovanni, 60 chili di marijuana nel furgone: arrestato

Sesto San Giovanni, 60 kg di marijuana sul furgone: arrestato

Un giovane muratore albanese di 26 anni è stato arrestato nei giorni scorsi a Milano dalla Polizia, in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti. Nel furgone su cui viaggiava ad alta velocità e "zigzagando fra le auto che lo precedevano" a Sesto San Giovanni, come spiega una nota della Questura, gli agenti in borghese della Mobile, che sono riusciti a fermarlo a Milano, hanno trovato 60 chili di marijuana.  Il giovane ha giustificato la velocità con un ritardo per  arrivare al lavoro, e ha detto di non conoscere l'intestatario del furgone ne' quello che trasportava. La droga era confezionata in involucri termosaldati destinati al mercato milanese. Il giovane, come spiega ancora la nota, ha poi dichiarato di aver conosciuto un giovane libanese in un bar, che gli aveva chiesto, in cambio di un corrispettivo economico di 500 euro, di trasportare il furgone a Sesto Rondò nei pressi della stazione Metro per raccogliere altri operai. Ora, coordinate dalla procura di Milano, sono in corso le indagini per risalire ai fornitori della droga.

Commenti
    Tags:
    marijuanasesto san giovanni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.