A- A+
Milano
Si ribalta pullman nel Bresciano: tanta paura, nessun ferito
Carabinieri

Si ribalta pullman nel Bresciano: tanta paura, nessun ferito

Un pullman con a bordo 21 studenti si è ribaltato questa mattina intorno alle 7, per cause ancora da accertare. Secondo le prime informazioni gli studenti e l'autista hanno riportato ferite lievi e contusioni.

Il pullman è uscito di strada in via Caduti del Lavoro, nel tratto che collega Corticelle ad Azzano Mello

Il pullman è uscito di strada in via Caduti del Lavoro, nel tratto che collega Corticelle ad Azzano Mello, ribaltandosi su di un fianco. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, elisoccorso, due auto mediche e quattro ambulanze. I rilievi sono affidati ai carabinieri, sul posto anche la Polizia Locale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brescianonessun feritopaurapullman







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.