A- A+
Milano
Si Tav: a Torino l’Italia delle imprese, c’è anche l’Unione Artigiani

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano – Oggi a Torino, alle Officine OGR, per spingere il governo a completare la Tav e realizzare le grandi opere ci sarà anche l’Unione Artigiani di Milano, guidata dal segretario generale Marco Accornero. Saranno oltre una dozzina le associazioni imprenditoriali (Confcommercio e Confindustria in testa) a partecipare all’incontro. “Aderiamo in modo convinto – spiega Marco Accornero – a una manifestazione che si presenta pacifica e si preannuncia particolarmente partecipata dalle associazioni di categoria.” “Desideriamo porre l’accento sulla necessità di completare una infrastruttura strategica già in avanzato stato di realizzazione, superando ogni pregiudizio ideologico a tutto vantaggio della competitività del Paese e della circolazione delle merci.” “Sarebbe un danno enorme – conclude il segretario degli artigiani milanesi e brianzoli – se ne venisse impedita l’ultimazione: per i finanziamenti che dovremmo restituire, ma anche per lo sperpero delle risorse impiegate sino ad ora, per la rinuncia a una tratta che ci collegherebbe all’Europa in modo più veloce e sicuro e per l’immagine dell’Italia a livello continentale e nel mondo.” L’assemblea di Torino serve anche a presentare un manifesto a favore delle grandi opere, il motore del Paese.

 
 
 
Commenti
    Tags:
    sì tavno tavtavunione artigiani







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.