A- A+
Milano

Sicurezza Milano, 96 migranti controllati e sei espulsi: il bilancio del blitz


Sono 5 i migranti allontanati a seguito dell'operazione di controllo che si è svolta ieri da parte delle forze dell'ordine in stazione Centrale e nelle zone limitrofe. Una sesta persona, romena, ha ricevuto un ordine di allontanamento da Milano.

Durante i controlli di ieri 38 persone sono stati accompagnate in questura per accertamenti più approfonditi sui documenti

Su 38 accompagnati, 30 avevano titolo per essere in Italia, tra rifugiati, richiedenti asilo e stranieri con un permesso di soggiorno. Ma per quattro di questi la Questura di Milano ha chiesto alle varie Commissioni territoriali competenti, provinciali o nazionale, una revoca dello status, a seguito degli accertamenti d'identità o dei precedenti. 

Tags:
sicurezza milanomilano blitz migrantimigranti espulsi milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.