A- A+
Milano
"Silvia Sardone a morte sgozzata": la scritta su un treno
Silvia Sardone minacciata di morte

"Silvia Sardone a morte sgozzata": la scritta su un treno

Ieri un utente mi ha mandato la foto di una scritta "Silvia Sardone a morte sgozzata" apparsa all'interno di una carrozza del treno regionale Torino Porta Nuova-Bardonecchia in partenza ieri alle 18.15. E' l'ennesima preoccupante minaccia che si somma alle centinaia che ricevo ormai da mesi per aver osato esprimere posizioni di critica al velo islamico, alle moschee abusive e all'islamizzazione dell'Europa". Lo denuncia in una nota Silvia Sardone, eurodeputata della Lega.

Sardone: "Tenere alta l'attenzione per la libertà"

"Non siamo ne' in Arabia Saudita ne' in Iran eppure parlare del pericolo islamico sembra un tema su cui non si deve aprire bocca per non avere problemi. Invece bisogna tenere alta l'attenzione e fare battaglie per la liberta' e la difesa dell'Occidente, come fatto con la manifestazione della Lega di sabato scorso a Milano. Il fatto che poi io sia una donna libera alimenta ancora di piu' il fastidio di questi esagitati. Mi chiedo se anche stavolta Pd e femministe non esprimeranno solidarieta' facendo il gioco dei violenti. Come ho descritto nel libro "Mai sottomessi - Cronache di un'Europa islamizzata" ci troviamo di fronte a un rischio anche in Italia. In certe periferie, soprattutto nelle grandi citta', si incominciano a intravedere i segni di una deriva allarmante: comunita' islamiche che non solo non si integrano ma che disprezzano chiaramente i nostri valori e le nostre tradizioni", aggiunge.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.