A- A+
Milano
Sisma, l'iniziativa di Epam: "Un piccolo sconto per un grande gesto"
Sms solidali per il terremoto in centro Italia

Aiutare le popolazioni e le imprese colpite dal terremoto nel Centro Italia. A Milano lo si potrà fare al ristorante nei prossimi venerdì-sabato-domenica di settembre: 9-10-11/16-17-18/23-24-25 settembre. In questi tre fine-settimana lunghi, nei ristoranti che aderiscono all’iniziativa - riconoscibili, in vetrina o all’interno dell’esercizio, da un’apposita locandina – i clienti che, al momento di pagare (o dimostrando di averlo fatto durante la loro permanenza), invieranno l’sms al numero solidale 45500 della Protezione Civile, avranno uno sconto di 2 euro sul conto finale della consumazione.

L’iniziativa si chiama “Un piccolo sconto per un grande gesto” ed è promossa da Epam, l’Associazione dei pubblici esercizi di Confcommercio Milano. “Abbiamo voluto trovare – spiega Lino Stoppani, presidente di Epam, Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi) e vicepresidente milanese e nazionale di Confcommercio – un modo semplice per mettere la tavola, la ristorazione, così importanti nel territorio colpito dal sisma, al centro di questa iniziativa solidale dei ristoratori milanesi. Stiamo dando alla locandina la più ampia diffusione perché vi possa essere una buona adesione”.

"Tutti i bar e ristoranti di Amatrice, Accumoli e le altre località – prosegue Stoppani- sono stati distrutti o gravemente danneggiati, in un territorio in cui operano circa 10.000 imprese del turismo. L'iniziativa che promuoviamo presso i ristoratori milanesi testimonia quanto il nostro mondo al momento del bisogno sia in grado di unirsi e fare fronte comune per superare le emergenze: con spirito di solidarietà e a prescindere dalle logiche di business. Il migliore esempio di come, insieme, si possa ripartire e ricostruire".

Tags:
terremoto centro italiaepam


A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Ascolti tv, la formula magica della Carlucci: in Rai la "società aperta"
di Klaus Davi
I pazienti? Conviene che restino malati. E' business. Parola di Goldman Sachs
di Diego Fusaro
Ascolti tv, Zoro e la difficoltà di ironizzare sul cadavere della politica
di Klaus Davi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.