A- A+
Milano
Sito del Comune, Lega: "130 persone dedicate, neanche la Casa Bianca..."
Alessandro Morelli

Centrodestra all'attacco del Comune di Milano per i numeri legati al nuovo sito internet del Comune. I capigruppo di Forza Italia e Lega Nord Gianluca Comazzi e Alessandro Morelli puntano l'indice verso i quattro milioni di euro previsti per il restyling ed i 130 addetti che sarebbero impiegati per aggiornare il portale on-line. Queste le cifre emerse dalla riunione dei capigruppo di ieri. "Abbiamo scoperto - commenta Morelli - che il Comune di Milano intende investire altri 4 milioni di euro per rifare i siti dell’amministrazione dopo parecchi di milioni già spesi per i portali dedicati al Comune. Non solo, l’amministrazione potrebbe contare su circa 130 dipendenti dedicati alla gestione dei siti, un numero di tecnici esorbitante che probabilmente non hanno neppure alla Casa Bianca. Mentre per avere alcuni permessi è ancora necessario recarsi fisicamente presso gli uffici del Comune, avremmo più dipendenti di Facebook Italia dedicati alla digitalizzazione, un assurdo sul quale proporremo di avere un confronto in una commissione dedicata". Da Palazzo Marino la replica è che il personale incaricato di aggiornare il sito non svolge attività di tempo pieno attorno a questo progetto.

Tags:
sito internet comune milanoalessandro morelli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.