A- A+
Milano
Salone del Mobile, la smart city debutta al FuoriSalone 2018

La città del futuro è già realtà: la sta realizzando EuroMilano a Cascina Merlata. Si chiama UpTown ed è il primo smart district della città di Milano. Un’area da 900 mila metri quadri, con al centro un parco da 250 mila metri quadri e un progetto innovativo, senza precedenti.

EuroMilano fa il suo debutto al FuoriSalone, tra i protagonisti di “INHABITS”, evento che mostrerà in anteprima proprio le principali innovazioni sul tema “Città del Futuro”. Nei sei giorni dell’evento, infatti, presso la struttura di UpTown Milano by EuroMilano – si parlerà dei nuovi stili di vita abitativi, e di tutte le prospettive per la casa del domani e i suoi abitanti.

UpTown Milano, caratterizzata dalla trasparenza della struttura, diventa icona virtuale del modello di Smart City che grazie ad EuroMilano prende vita e si presenta al pubblico. Al suo interno il visitatore avrà la possibilità di immergersi in un percorso di experience che coinvolge anche alcuni partner del progetto: Bosch, Vodafone, A2A, Share’ngo, Airlite.

ABOUT CITIES. LA CITTA’ DEL FUTURO E’ GIA’ REALTA’.

LA SMART CITY DEBUTTA AL FUORISALONE 2018

con UPTOWN MILANO by EuroMilano

 

INHABITS - MILANO DESIGN CITY 17-22 APRILE

Via Beltrami (ex area Expo Gate), P.zza Castello, P.zza del Cannone (Parco Sempione)

 

Tags:
smart cityfuori salonesalone del mobile milano 2018salone del mobile milano 2018 eventisalone del mobile milano 2018 date






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.