A- A+
Milano
Smart working, Gallera: migliora la qualità della vita
Giulio Gallera

"L'iniziativa per la promozione dello smart working, approvata oggi è particolarmente significativa e si inserisce in un'azione che Regione Lombardia sul tema della conciliazione, famiglia e lavoro sta compiendo da anni con grande efficacia". Lo ha detto l'assessore al Reddito di Autonomia e Inclusione Sociale di Regione Lombardia Giulio Gallera in merito alla delibera sulle 'Linee guida per la promozione di misure per lo smart-working, per l'incremento della produttività del lavoro e la promozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro' approvate oggi in Giunta.

"In Lombardia i diversi bisogni emersi in questo settore hanno trovato risposta, infatti, nelle azioni, promosse da Regione, in fase di implementazione e rilancio, attraverso le reti territoriali e le alleanze locali di conciliazione operative sull'intero territorio regionale. Anche la scorsa settimana, in occasione degli Stati Generali della conciliazione famiglia-lavoro, è stata resa evidente la grande capacità del territorio lombardo di migliorare la qualità della vita delle donne e delle famiglie, attraverso l'introduzione di misure fortemente innovative ed efficaci, come lo smart working, il maggiordomo e la stireria aziendale".

Tags:
smart workinggallerymilano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.