A- A+
Milano
Protocollo sulla qualità dell'aria. Via libera della Regione Lombardia

Approvato in Lombardia il 'Protocollo di collaborazione qualità dell'aria".

"Oggi abbiamo intrapreso un percorso virtuoso condiviso con tutti gli attori in campo, da Anci, ad Arpa". Così l'assessore regionale all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Claudia Terzi, commenta l'approvazione, nella seduta odierna, del 'Protocollo di collaborazione per l'attuazione di misure temporanee per il miglioramento della qualità dell'aria ed il contrasto all'inquinamento locale'. "Entro una decina di giorni - prosegue Terzi - ci sarà la firma del protocollo alla presenza del presidente Maroni. In particolare sul capitolo biomasse legnose, primi in Italia, abbiamo tracciato una strada totalmente innovativa che anticipa anche le norme europee". 

Tags:
smog regione lombardialombardia protocollo qualita' dell'aria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.