A- A+
Milano
Società cerca autisti, 1000 euro ai dipendenti che presentano amici

Società cerca autisti, 1000 euro ai dipendenti che presentano amici

Porta un collega in azienda come autista e ottieni 1000 euro all'anno di credito in welfare. E' l'iniziativa messa in campo dalla società di trasporto pubblico Autoguidovie, colosso lombardo con quasi mille dipendenti, che per far fronte alla carenza di autisti, difficili da trovare, ha deciso di offrire ai propri autisti questo incentivo, come spiega il Corriere della Sera.
 

Società cerca autisti: "Chi trova un collega, trova una sorpresa"

"Se conosci un conducente pronto a unirti alla nostra squadra - si legge nella locandina diffusa dalla società di trasporti - mandaci il curriculum indicando la tua matricola, nome e cognome. Se supera il periodo di prova riceverai un credito welfare di mille euro". 'Chi trova un collega, trova una sorpresa', è lo slogan scelto da Autoguidovie per lanciare la sua iniziativa per far fronte alla carenza di autisti. 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.