A- A+
Milano
Sondrio, insulti razzisti e botte: in ospedale 28enne senegalese

Sondrio, insulti razzisti e botte contro un 28enne senegalese

Stava andando al lavoro quando è stato insultato e aggredito per il colore della sua pelle, preso a calci e pugni fino a essere costretto ad andare in ospedale. È successo a Morbegno, in provincia di Sondrio, la vittima è un senegalese di 28 anni. Erano le 2 della notte di sabato quando il migrante si stava recando in un panificio della città, dove lavora, ed è stato avvicinato da un gruppo di giovani che hanno cominciato a insultarlo per il colore della pelle. Gli aggressori sarebbero stati individuati grazie anche alle riprese delle telecamere di sorveglianza.

Commenti
    Tags:
    razzismo sondrioaggressione razzista sondrio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.