A- A+
Milano
Sophia Loren a Milano il 10 ottobre. Red carpet nel ristorante con il suo nome
2007 00 COVER Sophia Loren

Sophia Loren a Milano il 10 ottobre. Red carpet nel ristorante con il suo nome

Il prossimo 10 ottobre Sophia Loren sara' a Milano per uno speciale red carpet allestito nel ristorante che porta il suo nome, in via Cantu', a pochi passi da Piazza Duomo, uno spazio di 400 mq con dehors esterno e150 coperti.

L’attrice: “Tra le tante passioni, anche il cibo”

"Nella mia vita ho avuto tante passioni, una di queste - scrive Sofia in alcune note pubblicate sul sito del locale - è senza dubbio il cibo. Nessun regista e' mai riuscito a mettermi a dieta e non ho mai rinunciato a un buon piatto di pastasciutta in favore della linea. Le ore che ho trascorso in cucina ad impastare, friggere, infornare e rosolare, sono state tra le più felici della mia esistenza. Quando mi hanno chiesto di aprire una catena di ristoranti in mio onore, ho riflettuto molto sugli oneri e le responsabilità che avrebbe comportato associare il mio nome ad un'insegna”.

Sophia Loren: “Non ho mai voluto prendere parte a "storie" che non sento mie”

Non ho mai voluto prendere parte a "storie" che non sento mie: questo e' valso per i film che ho interpretato in sessant'anni di carriera come per qualsiasi progetto che mi vede partecipante, ma nessuno mi ha corteggiato tanto come Luciano Cimmino e oggi sono felice di aver acconsentito a questa meravigliosa avventura e fiera di far parte di una squadra di napoletani talentuosi che desiderano esportare la "veracità'" della cucina partenopea nel mondo. Per me e Luciano, mangiare è una cosa sacra e per condividerla con quelli che la pensano come noi abbiamo costruito un "tempio" della convivialità, un luogo unico e suggestivo, dove i migliori chef mondiali si cimentano in primi piatti e pizze "che so' na squisitezz'".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanoottobrered carpetristorantesophia loren







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.