A- A+
Milano
Soresina, marcia indietro della scuola sulla circolare pro-Ramadan
Ramadan

Soresina, marcia indietro della scuola sulla circolare pro-Ramadan

"In ordine alla vicenda della circolare emanata due settimane fa dalla dirigente scolastica dell'istituto comprensivo 'G. Bertesi' di Soresina (in provincia di Cremona, ndr), avente ad oggetto 'Informazioni sul Ramadan e Linee Guida per il Personale Docente', si informa che nella giornata di ieri la stessa dirigente scolastica ha comunicato formalmente al personale della scuola il ritiro della nota in quanto avrebbe potuto generare disagio e confusione nella comunità scolastica". Lo rende noto il ministero dell'Istruzione e del Merito. 

Soresina, marcia indietro della scuola sulla circolare pro-Ramadan

"Tale decisione - prosegue la nota - è stata anche il frutto dell'intervento e della proficua interlocuzione che il Ministero ha tenuto con la dirigente". 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.