A- A+
Milano
Milano, "sostieni la Fondazione Acra"

Milano, sostieni la Fondazione Acra. Ecco come fare

ACRA è una fondazione milanese che lavora da cinquant’anni al fianco delle popolazioni rurali in Africa, Asia e America Latina per contrastare la povertà e affermare il diritto di tutti ad avere accesso ad acqua, cibo, energia e istruzione.

Da oggi e fino al 24 febbraio è possibile supportare ACRA con la campagna Acqua potabile per tutti in Senegal! La campagna si inserisce all’interno di un programma attivo dal 2006 che ha l’obiettivo di garantire l’accesso all'acqua potabile e a servizi igienici di base a circa 60mila persone nella regione di Casamance, nel sud del Senegal.

Per farlo basta inviare un SMS dal valore di 2 euro al numero 45566 o chiamare da rete fissa al costo di 2 o 5 euro. Si tratta di un piccolo gesto che corrisponde però ad un aiuto concreto e fondamentale a favore di persone che ancora oggi non possono usufruire di un diritto umano universale. #apriunrubinettoinAfrica

Maggiori informazioni su www.acra.it

Tags:
sostienifondazioneacra







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.