A- A+
Milano
Spaccio di droga, tra i 14 condannati anche una ex modella

Importavano hashish dal Nordafrica e cocaina dai Paesi Bassi: la droga arrivava tramite tir ed era poi venduta tra Milano, Monza e Brianza e Siracusa. Questo prima che scattasse l'operazione "Dexter", scaturita in un processo che ha ora portato a 14 condanne in rito abbreviato e 12 patteggiamenti. I fatti risalgono al periodo tra gennaio e luglio 2014, le condanne giungono sino ai nove anni di carcere. Al centro dell'organizzazione, composta da due distinte bande di narcotrafficanti, la criminalità albanese. Nei guai è finita anche Carla Martelli, ex fotomodella che negli anni Settanta era legata a Pino Di Girolamo, braccio destro di Renato Vallanzasca.

Tags:
operazione dexterspaccio drogarenato vallanzascacarla martelli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.