A- A+
Milano
Spaccio nell'area cani: due arresti. Coca nascosta nel cappottino del meticcio

Spaccio nell'area cani: due arresti. Coca nascosta nel cappottino del meticcio

I carabinieri del Nucleo operativo di Milano Porta Magenta hanno arrestato due pregiudicati di 49 e 62 anni sorpresi a spacciare nell'area cani di via Lucerna. Verso le 16 di ieri i militari hanno notato il 49enne, pugliese residente a Cesano Boscone, tutto solo nell'area dedicata agli amici a quattro zampe senza alcuna bestiola al seguito. Ad un certo punto è stato raggiunto dal 62enne, residente in zona, con un meticcio di taglia media al guinzaglio. I due si sono salutati e il pugliese ha abbracciato l'animale, infilando una bustina contenente 35 grammi di cocaina nel cappottino del cane. Dopodichè ha consegnato al padrone 300 grammi di hashish suddivisi in tre panetti. La scena non è passata inosservata ai carabinieri, che hanno perquisito e arrestato entrambi gli uomini. Lo spacciatore 49enne è stato portato a San Vittore, mentre il cliente 62enne, che non è un consumatore ma a sua volta un rivenditore di droga, è finito ai domiciliari.

Tags:
canedrogaarea canimilanoarresti






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.