A- A+
Milano
Spara alla compagna e si uccide, la donna è grave

Spara alla compagna e si uccide, la donna è grave

Un uomo ha aperto il fuoco in un'abitazione a San Giorgio su Legnano (Milano) ferendo in modo grave la compagna di 35 anni. Quindi ha rivolto l'arma, verso se stesso uccidendosi. E' accaduto oggi poco dopo le 13:00. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano, che stanno ricostruendo l'accaduto, e i soccorritori del 118.

La pistola presa al cognato che lavora come guardia giurata armata

Le condizioni della donna sono gravi e delicatissime. La 35enne è stata operata all'ospedale di Legnano, dove i medici stanno facendo di tutto per salvarle la vita, ma la prognosi è riservata. La pistola utilizzata sarebbe quella in dotazione al cognato della coppia che lavora come guardia giurata armata. 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.